Artists

Alef

Disegno dalla nascita. Mi faccio conoscere negli anni '80 per i fumetti e le caricature. Il mio primo incontro con il tatuaggio come cliente avviene nel 1991. Fino al 1999 decoro il vetro su commissione poi compro la mia prima macchinetta ed alimentatore. Dopo qualche anno di auto 'scarabocchiamento', nel 2006 inizio a lavorare tra Rimini e San Marino. Nel 2011 apro lo studio 'Inkonshow', prima localizzato a San Giuliano, poi nel 2014 mi stabilisco nell'attuale location. Dopo un'esperienza più che decennale, nel 2015, inizio un percorso di specializzazione nello stile realistico B&G e Chicano, ed inizio un corso di disegno artistico e pittura che rafforza con solide basi la mia dote artistica. Oggi come oggi, grazie alla mia esperienza, sono in grado d'interpretare tutti gli stili di tatuaggio moderno e tradizionale producendo opere rigorosamente di mia produzione e qualità. La mia specialità è comunque orientata allo stile giapponese New School, Chicano, Realismo B& Realismo a Colori. La mia caratteristica è Freehand, cioè disegnare a penna direttamente sulla pelle per poi eseguire il tatuaggio ed il maniacale bilanciamento del lavoro grazie al posizionamento dell'opera tenendo conto della morfologia della 'tela' eventualmente con la creazione di sfondi personalizzati.

Paky

"Avantgarde, Watercolor e il Lettering, sono gli stili che prediligo. Strisciate astratte, numeri, grafica e del ralismo bi-tono rispecchiano un po' il mio modo di essere, senza mai dimenticare il colore pennellato del 'Watercolor Style' il tutto condito con le lettere più strane ed elaborate." Paky Spacco, milanese e riminese di adozione, propone sempre un modo alternativo e stravagante per rendere anche le cose più semplici e banali in estroveri tatuaggi. Chiedegli un 'infinito' ed uscirete con L'inimmaginabile tatuato addosso! Lasciate fare, chiedete un parere ed un consiglio e saprà stupirvi con una delle sue 'invenzioni' stravaganti!

Kriss

Fin da piccolo mi affascina il disegno; frequento l’Istituto d’Arte dove muovo i primi passi verso la decorazione e l’aerografo che, nonostante la sua versatilità, manca ancora della solidità che cerco. Mi faccio fare il primo tatuaggio ed è amore a prima vista. La solidità dei colori e la sicurezza dei contorni del Traditional e dell’Old School sazia quel vuoto artistico che le prime esperienze mi avevano lasciato. Questo è quello che amo: linee dritte e sicure, sfumature importanti e grattate, e contrasti a volte morbidi a volte azzardati. Ti aspetto con il mio stile Tradizionale per darti un tatuaggio che ti durerà tutta la vita.

Visita la Gallery

Prenota ora
il tuo appuntamento

+39 3332862901